Il monologo “Cingomma” al Teatro La Vetreria di Castiglione del Lago

Il monologo “Cingomma” al Teatro La Vetreria di Castiglione del Lago
Sabato 5 e domenica 6 marzo Jessica Leonello ci racconta come si viaggiava negli anni ’90 e come lo si fa oggi, che è specchio di come si vive, delle nostre ansie e preoccupazioni

Mastichiamo la nostra gomma per qualche minuto, a volte per qualche ora, ma non rimane costante, cambia. Cambia in sapore, cambia in consistenza, cambia in morbidezza e cambia in adeguatezza. In adeguatezza: pranziamo fuori casa e allora, al termine del pasto, iniziare a masticarne una ci sembra la cosa migliore da fare, ma dopo poco, magari, dobbiamo andare a parlare con il nostro capo, e allora, ciò che prima sembrava adeguato, adesso non lo è più, e la gettiamo. Così come sotto diversi aspetti, con il tempo, cambia una “cingomma” allo stesso modo è cambiato il nostro modo di viaggiare, di vivere il viaggio, di essere viaggiatore.
Lo spettacolo “Cingomma” è un monologo esilarante di confronto tra oggi e ieri, tra come si viaggiava negli anni ’90 e come lo si fa oggi, che è specchio di come si vive, delle nostre ansie e preoccupazioni.
Jessica Leonello ci racconta tutto questo in modo divertente ed ironico sabato 5 marzo alle 21.15 e domenica 6 marzo 17.00 presso il teatro La Vetreria di Castiglione del Lago.

Translate »
Trasimeno Land
Login/Register access is temporary disabled