Home » Il monologo “Cingomma” al Teatro La Vetreria di Castiglione del Lago
Il monologo “Cingomma” al Teatro La Vetreria di Castiglione del Lago
Il monologo “Cingomma” al Teatro La Vetreria di Castiglione del Lago Sabato 5 e domenica 6 marzo Jessica Leonello ci racconta come si viaggiava negli anni ’90 e come lo si fa oggi, che è specchio di come si vive, delle nostre ansie e preoccupazioni
Mastichiamo la nostra gomma per qualche minuto, a volte per qualche ora, ma non rimane costante, cambia. Cambia in sapore, cambia in consistenza, cambia in morbidezza e cambia in adeguatezza. In adeguatezza: pranziamo fuori casa e allora, al termine del pasto, iniziare a masticarne una ci sembra la cosa migliore da fare, ma dopo poco, magari, dobbiamo andare a parlare con il nostro capo, e allora, ciò che prima sembrava adeguato, adesso non lo è più, e la gettiamo. Così come sotto diversi aspetti, con il tempo, cambia una “cingomma” allo stesso modo è cambiato il nostro modo di viaggiare, di vivere il viaggio, di essere viaggiatore.
Lo spettacolo “Cingomma” è un monologo esilarante di confronto tra oggi e ieri, tra come si viaggiava negli anni ’90 e come lo si fa oggi, che è specchio di come si vive, delle nostre ansie e preoccupazioni.
Jessica Leonello ci racconta tutto questo in modo divertente ed ironico sabato 5 marzo alle 21.15 e domenica 6 marzo 17.00 presso il teatro La Vetreria di Castiglione del Lago.