Piegaro: tutti in campo con “Cultura in Goal”

Piegaro – Tutti in campo con “Cultura in Goal”

22 agosto giornata di sport e promozione del territorio

Il progetto “Cultura in Goal” arriva a Piegaro. Mercoledì 22 agosto le giovanili del Perugia Calcio, accompagnati dall’amministrazione comunale, visiteranno l’azienda vitivinicola Pomario.

“Cultura in Goal” pone la cultura come elemento focale da un lato per un sistema di promozione dei territori attraverso le nuove strategie di marketing, dall’altro la cultura come elemento formante la coscienza dei giovani atleti.

Il progetto ogni settimana prevede il coinvolgimento di un territorio diverso con la presenza di giovani atleti che realizzeranno la preparazione estiva nei piccoli Comuni protagonisti dell’iniziativa.

Si tratta di un percorso che valorizza il comparto culturale grazie alla collaborazione con il marketing di una società di calcio di serie B, attraverso strategie comunicative dinamiche che vanno oltre i classici schemi.

Nel programma della giornata di Piegaro i giovani atleti, dopo l’incontro con le autorità locali e la visita all’azienda agricola, alle ore 17, saranno impegnati in un’amichevole. Nell’impianto sportivo del comune lacustre, è prevista, infatti, la sfida fra le formazioni Under 16 serie A e B e Under 17 serie A e B dell’Ac Perugia Calcio. (Cittadino e Provincia)

Translate »
Trasimeno Land
Login/Register access is temporary disabled