Home » Fotografie e un giallo per raccontare il lago
Fotografie e un giallo per raccontare il lago
Fotografie e un giallo per raccontare il lago Sabato 27 presentazione del libro “Quadretti del Trasimeno” di Raffaella Micheli In contemporanea la rassegna fotografica “Scatti e emozioni del Trasimeno” di Giovanni Maw
Sabato 27 febbraio, ore 17, presso la sala consiliare del Comune di Magione, presentazione del libro di Raffaella Micheli “Quadretti del Trasimeno” Corebook Multimedia & Editoria. Intervengono Marco Cerbella, Ugo Mancusi Giovanni Maw e l’autrice. Conduce Elena Teatini.
Il lago sarà il vero protagonista del pomeriggio, organizzato da Trasimedia con il patrocinio del Comune di Magione, con la rassegna fotografica “Scatti e emozioni del Trasimeno” di Giovanni Maw e la narrazione del libro in cui si trovano citati molti dei suoi più bei borghi, presentati attraverso alcune delle loro particolarità storiche, archeologiche e artistiche, rivelando dettagli spesso sconosciuti anche ai suoi abitanti. Un’opera che è insieme un thriller, un romanzo, e una insolita intrigante guida turistica.
L’autrice, donna colta e appassionata, coinvolge il lettore con pagine dense di una suspense e una emotività esplicitamente femminili.