Home » Paciano: Servizio Civile Nazionale, la Pro loco cerca due volontari
Paciano: Servizio Civile Nazionale, la Pro loco cerca due volontari
Paciano: Servizio Civile Nazionale, la Pro loco cerca due volontari Dovranno avere tra i 18 e i 28 anni e saranno impegnati su progetti di valorizzazione territoriale
La Pro Loco di Paciano è tra le aggiudicatarie del Bando per la selezione di volontari per il progetto di Servizio Civile Nazionale. Questo bando dà la possibilità a 2 giovani di età compresa fra i 18 e i 28 anni di poter lavorare part time a progetti specifici di valorizzazione territoriale e dà diritto ad un compenso netto pari a 433,80 Euro / mese per 12 mesi.
I lavori da svolgere sono nell’ambito di 2 progetti: il primo dal titolo “La Carta Vincente: dalla negazione dei diritti dell’uomo alla carta costituzionale italiana”, mentre il secondo dal titolo “Tradizioni e Folklori dell’Umbria”. Una ottima opportunità, quindi, per tutti coloro, studenti e non, che non hanno un impiego e vogliano impegnarsi per qualcosa di utile alla collettività.
Per tutte le informazione basta andare sul sito della Pro Loco di Paciano www.paciano.org oppure chiamare il numero 329-1261572.