EMOZIONE allo stato puro
Grande successo e interesse ha suscitato l’esordio di “Notre Dame, Storia d’amore e di passione”, andata in scena per la prima volta a Marzo, presso Teatro Poliziano di Montepulciano, che fa registrare il tutto esaurito.
A grande richiesta torna in scena a Chiusi ad Aprile in due date che registrano anche qui il SOLD OUT!
La tournée procede a Città della Pieve a Giugno per poi replicare il tutto anche a Cortona, Teatro Signorelli.
Notre Dame, Storia d’amore e di passione, sotto il coordinamento di Marco Zullo e le musiche di Riccardo Cocciante, è realizzato autonomamente da 7 solisti, molti alla loro prima esibizione teatrale, dal Gruppo Corale Città di Chiusi e da 15 ballerine del Settore Danza di Bodyzone.
L’idea parte dal “Gruppo Corale Città di Chiusi”, in seguito al desiderio dimostrato da un gruppo di giovani del nostro territorio di poter proseguire con continuità il lavoro intrapreso durante gli anni della Scuola Secondaria. Con un intenso lavoro, durato oltre un anno, i protagonisti, il coro e la scuola di danza, hanno realizzato questo fantastico spettacolo.
Loro è stata anche la costruzione e la pittura delle scenografie.
L’idea di mettere in scena “Notre Dame, Storia d’amore e di passione”, nasce con il fine di promuovere la socializzazione e l’inclusione di tutti gli “attori” (in special modo i giovani), attraverso una collaborazione attiva e condivisa, che ha determinato la realizzazione dell’intero spettacolo.
Per info e prenotazioni Enrico 334 6193938 – Flavio 349 7113795